Abiti da Cerimonia Roma

Collezione uomo

Collezione donna

Abiti da Cerimonia Roma

Tutti i capi su misura in vendita da Vivaldi Moda per quanto riguarda abiti da cerimonia Roma propongono modelli con un ottimo rapporto di qualità prezzo ed una collezione molto attuale, attenta alle variazioni della moda.

L’utilizzo di tessuti preziosi dalle linee personalizzate, la scelta degli accessori abbinabili, come scarpe,guanti, intimo e veli, vi permetteranno di indossare l’abito che avete sempre sognato. Che si tratti di matrimoni, serate di gala o altri eventi importanti, indossando abiti da cerimonia Roma realizzerete la vostra esigenza di stile, eleganza e ricercatezza.

Ogni singolo cliente viene seguito da una assistente di provata esperienza, in grado di coniugare gusto e personalità. E' preferibile fissare un appuntamento per provare con calma tutti gli abiti da cerimonia Roma che si desidera, dopo averli preventivamente osservati sul catalogo che viene fornito gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta.

Le collezioni sono rigorosamente italiane, dalla ricerca stilistica, alla manifattura dei tessuti, ai preziosi ricami. Tutto ciò che attiene gli abiti da cerimonia Roma è rigorosamente Made in Italy!

Da Vivaldi Moda la presentazione delle collezioni di abiti da cerimonia Roma avviene tramite sfilate ad invito gratuito, ma con obbligo di conferma della partecipazione. Gli accessori vengono forniti insieme all’abito e possono essere personalizzati in modo semplice, ricercato o barocco, a seconda del modello e del gusto personale.

Il galateo parla del tight come dell’abito preferibilmente indicato per l’uomo; il colore sarà blu o grigio scuro con giacca monopetto, cravatta grigia fermata da un spillo con perla, le calze saranno scure e al ginocchio, con scarpe stringate in morbida pelle.

La donna invece gode di maggiore disponibilità di modelli nella scelta di abiti da cerimonia Roma, ma il suo abito deve armonizzarsi con il corpo e la personalità. La lunghezza va considerata attentamente, in base all’altezza e all’importanza della cerimonia, mentre per il colore non ci sono eccessive limitazioni, basta seguire la regola del buon gusto che non mancherà di certo!

La partecipazione di damigelle e paggetti, aggiunge alla cerimonia quel tocco di simpatica originalità, che personalizza l’evento e la scelta dei loro abiti da cerimonia Roma spetta alla protagonista, così come l’acquisto.