Abiti da Cerimonia Uomo Roma

Collezione uomo

Collezione donna

Abiti da Cerimonia Uomo Roma

Le collezioni di Vivaldi s.r.l. propongono abiti da cerimonia uomo Roma ricercati e raffinati, che rendano l’uomo il vero protagonista della cerimonia.

All’ineccepibile rigore stilistico, che prevede dettagli mai lasciati al caso, vengono uniti creatività, qualità ed una abile vocazione sartoriale, al fine di realizzare abiti da cerimonia uomo Roma all’avanguardia e dal rigore stilistico ineccepibile, qualità queste che lasciano trasparire una forte vocazione sartoriale, che si evidenzia nella scelta di accessori attentamente studiati.

Gli abiti da cerimonia uomo Roma di Vivaldi Moda, che rispettano la tradizione sartoriale classica, vengono rivisitati alla luce dei moderni dettami del “Made in Italy”, coniugando così creatività e tradizione.

Alcune moderne collezioni che si collocano al di là di ogni canone, propongono abiti da cerimonia uomo Roma trasgressivi, a somiglianza di quelli indossati da famosi rockstar, riuscendo così ad inserire un tocco di novità anche al più impegnativo e rigoroso degli abiti.

I principi capisaldo dell’eleganza maschile in tema di abiti da cerimonia uomo Roma, vengono, in questo caso, mantenuti ma rivisitati in chiave alternativa, utilizzando all’uopo una esplosione di cristalli Swarovski.

L'immagine dell'uomo curato fino all'ultimo dettaglio viene rappresentata dalle collezioni di abiti da cerimonia uomo Roma di Vivaldi Moda, ricche di particolari. I colori tipici di questi abiti - blu, nero e grigio perla - vengono così messi in risalto da effetti di luce che provengono dai tessuti come il raso, usati per i gilet.

Il taglio delle giacche richiama in alcuni casi un moderno tight, con una coda appena accennata, in altri uno sfuggente doppio petto.

Il tight, tra gli abiti da cerimonia uomo Roma, rimane il capo più indossato in generale, poiché si addice sia a cerimonie importanti che ad eventi mondani.

La coda a rondine è la caratteristica della giacca ma recentemente gli stilisti lo hanno riproposto una versione moderna, con le code più arrotondate e il taglio più avvitato. Rivisitati anche i colori che propongono ora tight bianchi o argento e gilet e cravatte dai colori accesi come oro e rosso.