Abiti Matrimonio

Collezione uomo

Collezione donna

Abiti Matrimonio

L’azienda Vivaldi Moda s.r.l. propone alla clientela una vasta scelta di abiti da matrimonio, garantendone la confezione su misura ed offrendo l’attenta consulenza del proprio personale anche nella selezione degli accessori.

Per assicurare al cliente un look assolutamente glamour in occasione della cerimonia nuziale è, infatti, necessario curare nel dettaglio l’abbigliamento sotto tutti i profili: se è indubbiamente importante la selezione degli abiti da matrimonio nello stile e nel modello più adatti alle circostanze, è altresì fondamentale la garanzia della buona qualità dei tessuti impiegati nella lavorazione del prodotto, e della buona fattura dei capi in termini di confezione del vestiario.

Peraltro, mentre i vestiti indossati dagli sposi nel giorno del fatidico sì sono destinati ad essere conservati per ricordo, senza che se ne faccia un uso successivo, è, invece, frequente che gli abiti da matrimonio sfoggiati dagli invitati siano nuovamente indossati in occasione di altre cerimonie religiose o civili, che si tengano nel prosieguo del periodo, o anche in ulteriori, diverse circostanze, per le quali risultino appropriati: tale evenienza può verificarsi, ad esempio, laddove gli ospiti optino per vestiti scuri di taglio classico, oppure nel caso in cui le invitate scelgano, come abiti per il matrimonio, vestiti da sera o da cocktail.

Uno specifico riguardo andrà, poi, riservato al profilo della comodità: tale aspetto, spesso posto in secondo piano per l’abbigliamento degli sposi, non potrà, infatti, essere sottovalutato ove si tratti di selezionare i vestiti adatti ai bambini, chiamati a ricoprire il ruolo di damigelle, paggetti o semplici invitati.

Con particolare attenzione dovrà, inoltre, essere curato l’accostamento tra gli abiti da matrimonio e gli accessori indicati a valorizzare la presenza di chi li indossi: infatti, il felice connubio tra abito e accessorio produrrà un effetto di armoniosa eleganza destinato sicuramente a non passare inosservato.