Abito Sposo Roma

Collezione uomo

Collezione donna

Abito Sposo Roma

Il risultato che Vivaldi Moda vuole ottenere dall’abito sposo Roma è quello di far apparire il futuro marito “bello come un principe” agli occhi della sua sposa e non si tratta di un risultato estremamente semplice da ottenere.

Posto che l’uomo, rispetto alla donna, non ha grande varietà di scelta in fatto di abiti, diventa fondamentale puntare su tutta una serie di accessori che contribuiscano a far risaltare il suo abito sposo Roma, conferendogli quel tocco di raffinatezza ed eleganza che gli permetterà di distinguarsi.

Anche se il vestito da sposa deve rimanere segreto per lo sposo fino al giorno delle nozze, sarebbe bene che egli ne percepisse un’idea (magari dalla futura suocera o dalla testimone), per evitare di scegliere un abito sposo Roma in stile contrastante con quello della sposa.

Una volta carpito qualche particolare sul genere di vestito scelto dalla futura signora, allora armonizzerà il proprio, per ottenere quella compattezza di stile che recherà una nota di classe all’intero evento.

Se la sposa sceglie di indossare un classico abito bianco lungo e con strascico, nel contesto di una cerimonia ad alto livello, allora Vivaldi Moda propone due scelte per il suo abito sposo Roma: tight o mezzo tight, in tinta unita scura, dal blu notte al grigio fumo di Londra.

Una alternativa meno impegnativa a questi due abiti potrebbe essere un completo a tre pezzi, di solito accettabile per molti tipi di cerimonia, sia che si svolgano di mattina che di pomeriggio.

L’abito sposo Roma a tre pezzi, proposto da Vivaldi Moda, offre grande varietà nella scelta dei tessuti e dei colori e sarà sempre foderato per garantire la massima vestibilità. Le stoffe utilizzate per questi abiti sono la lana, il fresco lana, il lino e la seta, a seconda della stagione in cui si celebra il matrimonio. Vietatissimi gli abiti dalle stoffe sportive, gli spigati, e i quadrettati.

E’ preferibile la giacca monopetto a tre bottoni senza tagli laterali, con due tasche a filo ed un taschino più piccolo, nel quale inserire una pochette in una tinta unita che richiami i colori dell’ abito sposo Roma. I pantaloni saranno di taglio classico e senza risvolto.