Collezione uomo

Collezione donna

Vestiti da Sposo Uomo

La ditta Vivaldi S.r.l è un valido punto di riferimento per quanto riguarda i vestiti da sposo uomo. I punti di forza della casa di moda sono l'altissima qualità delle creazioni e lo stile inconfondibile che contraddistingue ogni abito.

Grazie alla comprovata esperienza e alla conoscenza pluriennale del settore moda e tendenze, si garantisce un ottimale rapporto tra la qualità e il prezzo. Lo stile degli abiti segue le ultime tendenze moda, senza rinunciare alla classicità e all'eleganza, incontrando alla perfezione le esigenze della clientela.

I vestiti da sposo uomo Vivaldi sono la scelta ideale per chi ama vestire elegante ma con originalità. Le collezioni sono ispirate allo stile dandy e iper moderno. Le linee e le cuciture sono frutto di una sapiente arte sartoriale che si coniuga con il supporto delle migliori tecnologie.

Gli abiti sanno distinguersi per la loro altissima qualità, il pregio dei materiali di realizzazione e la cura maniacale dei dettagli, che valorizzano modelli e linee. Il mood dei vestiti da sposo Vivaldi si ispira all'uomo che sa vivere con eleganza estrema anche il giorno più importante della sua vita. Le collezioni sanno accontentare tutti i gusti, da quello più tradizionale a quello più moderno.

I vestiti da sposo Vivaldi si declinano in tantissime possibilità, ognuna delle quali appositamente studiata per assicurare un'eleganza e uno stile senza pari. Bellissimi i modelli ad un solo bottone e con scollo importante, così come i doppiopetto resi interessanti ed attuali dal blazer che diventa strutturato. Non manca il tight per lo sposo iper classico.

Anche le fantasie tornano a colorare i vestiti da sposo, specie quelle in versione bicolore e con tessuto damascato, finemente lavorato e adornato da motivi barocchi. Per lo sposo che vuole osare, perfetti i vestiti dall'aria glam rock, meglio ancora se con tessuto lucido e satinato. I colori dei vestiti da sposo si declinano in varie tinte, che vanno dal tradizionale blu al moderno bianco o grigio. Non dimentichiamo i vestiti da sposo in stoffa lucida nera, che vanno portati con una cravatta in contrasto e con dei gemelli iridescenti, che daranno luce all'outfit.