Vestiti da Sera Roma

Collezione uomo

Collezione donna

Vestiti da Sera Roma

Le occasioni per indossare vestiti da sera Roma eleganti di Vivaldi Moda non sono moltissime per una donna che vive una realtà scandita dal lavoro e dalle incombenze familiari, tuttavia quando si presenta la fatidica occasione nessuna si sottrae alla tentazione di dare un’occhiata alle proposte dei grandi stilisti.

Le collezioni di vestiti da sera Roma che vediamo sfilare indossati da eteree figurine, sono il risultato di studi morfologici, bozzetti e disegni preparatori, propedeutici al passaggio dall’idea alla realizzazione finale, di questi raffinati vestiti da sera Roma di Vivaldi Moda.

La creazione di ognuno di questi abiti viene seguita meticolosamente dallo stilista, che interviene personalmente per apportare modifiche estrose, o particolari che accrescano la sensualità, fino a proporre poi, come risultato finale, una vera e propria opera d’arte.

Possono essere lunghi, lunghissimi oppure corti da mozzare il fiato, l’essenziale è che i vestiti da sera Roma vengano realizzati con tessuti preziosi, come crepe chiffon di seta, taffettà, organze e rasi.

Coco Chanel occupa nel mondo della moda una posizione dominante. Nota per l’eccentricità e la stravaganza che caratterizzavano le sue scelte, ha imposto un nuovo modello di donna, moderna e dinamica, rendendo così essenziali e “portabili” anche i vestiti da sera Roma.

Il suo particolare stile, dove confluivano eleganza, raffinatezza, modernità e comfort, proponeva un nuovo modello di donna, libera e indipendente dagli uomini. Anche Valentino, con le sue indimenticabili collezioni di vestiti da sera Roma, è stato acclarato come il re della moda. Famoso per aver vestito donne bellissime, ma anche meno belle con qualcosa di speciale, ha dimostrato che ci sono molti modi per essere eleganti e che basta semplicemente saper indossare un abito con simpatia ed eleganza per esserlo, evitando gli eccessi e preferendo piuttosto la compostezza stilistica.

I suoi abiti sono destinati ad una clientela selezionata ed esigente e spesso sono capi unici, confezionati su misura dai sarti del suo atelier di Roma. Il suo marchio propone, oltre ai vestiti da sera Roma, anche accessori come occhiali da sole, orologi e profumi.